Nasce a Faenza dove vive e lavora come illustratrice, collabora con agenzie pubblicitarie, studi, professionisti della comunicazione, case editrici.
Ha conseguito il diploma di Maestro d’Arte presso l’Istituto d’Arte Ballardini di Faenza e il diploma di Graphic Design presso l’International School of design di Modena, scuola di Mosaico Albe Stainer di Ravenna; ha frequentato vari corsi di illustrazione a Sarmede.
"Il disegno era il mio vero linguaggio e lo è tutt’ora, ma non sono mai stata incoraggiata all’espressione artistica e ho sempre vissuto la scuola come motivo di frustrazione a causa di un disturbo dell’attenzione. Cosi intraprendo il percorso dell'illustrazione mentre faccio la grafica, seguendo quanti più corsi possibile perché ancora di scuole d’illustrazione non ce n'erano molte. Da ogni corso, illustrazione, xilografica, mosaico, incisione, pittura è scuola di ceramica porta con sé tutti i pezzi. Gli eventi più importanti sono stati quelli della selezione della fiera del libro children di bologna come illustrazione. Non ce un soggetto principale ma si parte da un supporto, un'immagine che abbia già una storia che sia un colore, un foglio ingiallito o vecchi documenti. La mia è una ricerca di equilibrio e bellezza interiore. Uso varie tecniche che cambiano e si modifica a secondo della necessità. Tutto mi influenza ,l’istinto mi guida. Le tele nascono come esigenza espressiva, il supporto cartaceo non è più abbastanza, le stoffe antiche si sostituiscono così si manifesta una nuova fase artistica. Anche con le donne che stampo sia su carta che sulle tele ho un rapporto intimo ed in evoluzione. Mi fermo e decido che sarà lei quando sento: libertà, coraggio, fascino, profondità, non penso mentre la disegno, la incido con la smania di vedere se sarà viva quando andrò a stamparla, a quel punto io raggiungo la mia libertà e mi sento bene".
Ha ricevuto riconoscimenti e premi tra cui:
Ha pubblicato con: L'ESPRESSO, ELI EDIZIONI, SONZOGNO, CARTHUSIA, EDIZIONE CAMPI, EMME EDIZIONI, FULMINO EDIZIONI, FOOL MAGAZINE.
Locandine cortometraggi : BENVENUTO ADDIO, IL MONDO DI NERMINA.
Ha partecipato a diverse collettive
Pubblicazioni: